Concato al Sociale canterà per l’Aism

Concerto solidale
Dopo i recenti annunci di Franco Battiato e Alice, la stagione del Teatro Sociale di Como si arricchisce di un nuovo grande evento. Domenica 25 novembre Fabio Concato tornerà a calcare il nobile palco di piazza Verdi per la sezione comasca dell’Aism, l’associazione che si occupa dei malati di sclerosi multipla. Il concerto benefico, organizzato in collaborazione con la classe ’52 della “Stecca” di Como, riporterà a Como l’artista milanese dopo quasi 8 anni, l’ultima volta fu in coppia con
Anna Oxa proprio al Sociale.
Fin dal suo primo album, Storie di sempre, Concato ha dimostrato di essere un autore elegante, capace di grande autoironia e sempre attento alle tematiche sociali. Oltre ai classici, l’ormai storica Domenica bestiale, Fiore di maggio, Gigi, Rosalina, Guido piano, È festa, M’innamoro davvero, Canto, Il caffettino caldo e Buonanotte a te, la scaletta del ritorno di Fabio Concato al Sociale regalerà a Como Stazione Nord, una delle belle nuove canzoni di Tutto qua, il suo primo album tutto di inediti dopo 11 anni appena pubblicato.
La prevendita dei biglietti per il live di Concato in piazza Verdi inizierà il 16 ottobre al botteghino del Teatro Sociale.

Nella foto:
Fabio Concato tornerà a Como per aiutare i malati di sclerosi multipla

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.