Coronavirus, apre il centro d’emergenza comunale

palazzo cernezzi

Oggi a Como il sindaco Mario Landriscina ha disposto l’attivazione nel comando della polizia locale del Centro Operativo Comunale (COC) dalle ore 14. Il tavolo di coordinamento sarà a servizio della popolazione tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20.
Le richieste di informazioni riguardanti l’emergenza epidemiologica potranno pervenire al numero 031/252770 o alla mail coc.como@comune.como.it fino a cessata emergenza.
I cittadini potranno contattare il centro anche per avere informazioni circa la consegna a domicilio dei farmaci e per avere i nominativi dei negozi di alimentari che effettueranno la consegne a domicilio.
Il tavolo sarà presidiato dal sindaco Mario Landriscina, dall’assessore alla protezione civile Elena Negretti, dal settore Polizia Locale e Protezione Civile, dal settore Servizi Sociali, dal settore Politiche Educative nonché dalle seguenti organizzazioni di volontariato: gruppo comunale di Protezione Civile di Como, Croce Rossa Italiana, Colline Comasche Onlus e VAB Lombardia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.