Coronavirus, un caso alle poste

Poste italiane

Un caso di Covid all’ufficio postale di Como Centro, in via Gallio, che è stato chiuso al pubblico per l’intera giornata per consentire le procedure di sanificazione. La conferma della positività risale alle scorse ore.
L’Ats Insubria è stata prontamente informata del caso ed è già stata avviato il tracciamento per ricostruire la rete dei possibili contatti tra i dipendenti dell’ufficio postale. Si prevede che l’ufficio possa riapre al pubblico già nel corso della giornata di domani. A disposizione dell’utenza lo sportello automatico Postamat per il prelievo e per una serie di altre operazioni. Oppure chi ha avuto necessità di avvalersi del personale si è spostato nelle altre sedi più vicini e quindi – come indicato anche dal cartello affisso sul portone di via Gallio – via Milano e via Vittorio Emanuele.
Si attende ora il riscontro dell’autorità sanitaria per quanto riguarda gli altri dipendenti e per capire se per qualcuno di loro dovranno scattare ulteriori misure. Va ricordato che nei giorni scorsi un caso positivo si era registrato anche all’ufficio di Albate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.