Corsi estivi al Tennis Como. La sede adeguata ai protocolli per il Covid-19

Junior Next Gen tennis 2019

L’annullamento delle manifestazioni internazionali – su tutte il Challenger Atp di fine estate – a causa dell’emergenza per il Coronavirus non ha comunque bloccato la buona volontà e la voglia di fare della dirigenza del Tennis Como.
In assenza di competizioni la società ha infatti deciso – in seguito al lungo stop delle attività legato al quadro sanitario dettato dall’emergenza Covid-19, e dopo aver valutato le richieste pervenute dalle famiglie – di protrarre le lezioni di tennis per tutti i mesi di giugno e luglio.
Non soltanto. Anche chi non era ancora iscritto alla Scuola Tennis, potrà aggiungersi scegliendo liberamente il numero di ore settimanali da frequentare, accordandosi con la segreteria della società di Villa Olmo.
Il sodalizio cittadino ha da subito attivato protocolli interni per tutelare la salute di chi frequenta il circolo, tra cui ingressi e uscite separate, gel igienizzante e il massimo di quattro persone (più il maestro) su ogni campo da tennis.
I protocolli (ne è stato stilato uno appositamente per la scuola) sono consultabili dalle persone interessate sul sito del club www.tenniscomo.it nella sezione “Info Covid-19”.
I corsi sono aperti a tutti, sia a chi fosse interessato a migliorare il proprio tennis sia a chi si volesse avvicinare allo sport della racchetta.
Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria del circolo (dalle 14.30 alle 17.30 al numero 031.573180) oppure inviare un messaggio via mail all’indirizzo di posta elettronica info@tenniscomo.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.