Da domani ComocreaInterni a Cernobbio

ComocreaInterni al palazzetto dello sport di Cernobbio

Un giorno prima dell’apertura di Proposte a Villa Erba

A meno di un mese da Comocrea Textile Design Show edizione numero 60 e con un giorno di anticipo su Proposte (la fiera in programma dal 2 al 4 maggio a Villa Erba) si torna a parlare di disegno tessile da oggi per la 20ª ComocreaInterni a Cernobbio.

ComocreaInterni al palazzetto dello sport di Cernobbio ComocreaInterni al palazzetto dello sport di Cernobbio

La rassegna dedicata al disegno tessile per l’arredamento si chiuderà il 4 maggio 2018, andando così a “catturare” i tanti buyer in questi giorni sul Lario per “Proposte”.

Nel palazzetto dello sport di via Risorgimento hanno allestito gli stand 27 gli espositori provenienti da tutta Europa. La maggioranza degli studi è ancora rappresentata dagli italiani (5 i comaschi, 2 i milanesi e 1 da Caserta), seguiti dai britannici (5 studi), 3 gli olandesi, 2 gli svizzeri, quindi studi dall’Austria, Francia, Germania, e Olanda e uno studio dagli Stati Uniti.

«Una prova impegnativa per gli studi che parteciperanno a questa 20 edizione – sottolinea il Presidente del Consorzio Comocrea Stuart Sartori – rispetto ad una situazione internazionale delicata e foriera di incertezze. C’è grande attesa per capire l’atteggiamento degli operatori del settore dal punto di vista del mercato».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.