Due proposte per il nuovo logo del Como 1907: il sondaggio con i tifosi azzurri

Nuovo logo Como 1907 sondaggio

Una iniziativa che è stata annunciata alla conferenza stampa di presentazione della nuova società e che da ora diventa concreta. Il Como 1907 ha intenzione di cambiare il logo del club e su questo argomento vuole interpellare i suoi tifosi. Da oggi, dunque, attraverso il sito del club lariano e i social societari, i sostenitori potranno dire la loro su due “papabili” loghi proposti dalla nuova dirigenza. Si tratta di un sondaggio su quella che – è bene sottolinearlo – non è da considerare una scelta definitiva. Anzi, gli stessi fan azzurri potranno proporre modifiche.
«Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri tifosi e la loro opinione, ovviamente, conta tantissimo per noi – spiega il nuovo amministratore del Como 1907 Michael Gandler – Per questo li invitiamo a partecipare ed a far sentire la loro voce, le loro preferenze, a partire da queste nostre proposte per il nuovo logo».
La squadra, intanto, si sta preparando a scendere di nuovo in campo: domani alle 16 i lariani saranno impegnati sul campo dell’Arzignano nella prima delle tre partite valide per il girone iniziale della poule scudetto. Chi perde andrà ad affrontare il Lecco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.