Estate calda in edicola con Tex e Zagor

Zagor copertina di luglio di Alessandro Piccinelli

Pioggia di copertine colorate e made in Lario tra luglio e il prossimo mese di agosto in edicola con l’editore Sergio Bonelli.
Gli appassionati dei fumetti delle varie serie che vedono protagonisti Tex e Zagor hanno letteralmente l’imbarazzo della scelta e già attendono l’arrivo dei prossimi albi già annunciati dal sito dell’editrice.
Cinque finora le copertine firmate dal comasco Claudio Villa per gli albi di Tex Willer annunciate dalla Bonelli e due quelle del comasco Alessandro Piccinelli per gli albi dedicati alle avventure dell’eroe con la scure Zagor.
Ma molte altre novità bollono in pentola e i due artisti non mancano di segnalarle
Per gli appassionati di Tex è in arrivo la ristampa di Testimoni d’accusa, e prima ancora ci sarà l’incursione nell’horror con Il mostro del gran lago salato, poi l’immersione nelle tavole tutte a colori del semestrale “Color Tex” questa volta intitolato Il killer fantasma, nelle storie dell’albo “bis” Agente indiano e di quelle del mensile “Tutto Tex” intitolato Attacco alla diligenza.
Il mondo di Zagor con copertine di Alessandro Piccinelli attende invece l’approdo nelle edicole di tutta Italia degli albi Le notti di Londra (con l’eroe con la scure amico dei nativi americani e il fido assistente Cico giunti tra le nebbie del Tamigi) e soprattutto l’uscita del semestrale tutto a colori “Color Zagor”, con 120 pagine, che si intitolerà La prigioniera degli Huron.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.