Evento promozionale al Colle del Ghisallo: in arrivo Alberto Bettiol, vincitore del Giro delle Fiandre

Alberto Bettiol

Ultimo evento della stagione 2019 per il Museo del Ciclismo del Ghisallo, che domani mattina riaprirà – la struttura è infatti chiusa per la pausa invernale – per ospitare un evento promozionale che avrà come ospite Alberto Bettiol, il vincitore del Giro delle Fiandre 2019.
Il corridore toscano pedalerà con 100 amatori che nelle scorse settimane si sono prenotati su Internet sul sito dello sponsor della sua squadra.
Il ritrovo è fissato verso le 10 sul piazzale del Ghisallo, poi Bettiol e gli altri corridori partiranno per un giro sulle strade del Triangolo Lariano che si concluderà ancora sul Colle sacro ai ciclisti e con una successiva visita al Museo del Ghisallo. È bene specificare che la pedalata, il giro al Museo e il successivo rinfresco sono riservati alle persone che hanno aderito all’iniziativa sul sito dello sponsor.
Ma gli appassionati che non hanno aderito potranno comunque vedere da vicino il corridore sul piazzale del Ghisallo alla partenza e all’arrivo.
Il lavoro di coordinamento dell’iniziativa è stato svolto dal presidente della Fondazione Museo del Ghisallo, Antonio Molteni, che recentemente ha comunicato il numero dei visitatori per la stagione d’apertura 2019: alla fine ne sono stati registrati oltre 13mila.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.