Ferradini, il nuovo disco stasera nel locale di Iacchetti

Marco Ferradini

Si chiama “Ciù Ciù” il locale del comico Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la notizia, in via Ricciarelli 3 a Milano, aperto dalle 21 tutti i giorni. Qui stasera alle 21 (posto unico 20 euro) il cantautore comasco Marco Ferradini presenterà il suo nuovo disco “L’uva e il vino” dialogando con l’attore. Ferradini, famoso per il suo pezzo cult “Teorema” ha appena pubblicato il suo nuovo cd che contiene quattordici brani inediti.
Di recente Ferradini è stato ospite del salotto di Dolores Longhi nella trasmissione di costume e società di Espansione Tv “Angoli” proprio per presentare il suo nuovo lavoro. La stessa conduttrice recita nel video che promuove il nuovo album del cantautore di Casasco Intelvi che è da decenni nel cuore del pubblico italiano e ha alle spalle due Festival di Sanremo, nel 1978 (con il brano Quando Teresa verrà, singolo che darà anche titolo a un album) e nel 1983 (con Una catastrofe bionda scritta con Mogol, Renzo Zenobi e Herbert Pagani).
Nel salotto di “Angoli” Ferradini ha svelato i contenuti del nuovo album in promozione e in tour e il significato del successo di “Teorema”, canzone scritta con l’indimenticabile Herbert Pagani. Un altro ospite di questi giorni del talk show di Espansione Tv è stato il cantautore comasco Simone Tomassini, lanciato da Vasco Rossi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.