Fino a domani biglietti scontati per la partita Como-AlbinoLeffe

Como Pro Vercelli stagione 2019-2020

Biglietti scontati, fino a domani, per l’incontro di domenica prossima allo stadio Sinigaglia tra il Como e l’AlbinoLeffe, gara che si disputa alle 17.30. Tre euro in meno per la curva e quattro per le tribune centrale e laterale. Questa la riduzione prevista per chi si muoverà con anticipo nell’acquisto dei tagliandi.
Dopo aver giocato, e perso per 1-0, sabato sera a Siena, il Como ha fatto da spettatore alle sfide della domenica che hanno completato la diciottesima giornata del girone A di serie C. Il Monza ha consolidato la sua posizione di vertice superando con un netto 3-0 il fanalino di coda Giana Erminio (nella foto Bussi). I biancorossi sono primi con 45 punti. Alle loro spalle, ben lontani, a quota 32, Renate e Pontedera, entrambe vincenti in trasferta. Il Renate si è imposto per 2-1 sul terreno dell’AlbinoLeffe, la squadra che domenica prossima sarà ospite del Como allo stadio Sinigaglia. Il Pontedera ha conquistato (2-1) il derby toscano con la Pianese.
Per effetto dei risultati maturati nell’ultimo turno, il Como occupa ora l’undicesimo posto in classifica con 22 punti, alla pari con Juventus Under 23 e Pistoiese. Alla fine del girone d’andata manca una sfida e i lariani sono a -3 dall’obiettivo che mister Marco Banchini si era posto, ossia di virare a quota 25.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.