Gattuso: «Le medaglie, un motivo d’orgoglio»

Como Ternana festa finale

Al termine della gara di Supercoppa fra Como e Ternana i commenti sono arrivati dall’allenatore Giacomo Gattuso e dal centravanti azzurro Alessandro Gabrielloni. Entrambi si sono soffermati, più che sul match, sulla particolare giornata che è stata vissuta allo stadio Sinigaglia.
«Sapevamo che non sarebbe stato facile – ha detto mister Gattuso – Non è un periodo semplice per noi, avevamo molte assenze forzate, ed abbiamo affrontato una squadra davvero forte. Ma quello che contava davvero era festeggiare tutti insieme. Le medaglie che ci sono state consegnate sono un motivo di orgoglio per tutti noi».

Il bomber Alessandro Gabrielloni dal canto suo ha sottolineato: «È stata una partita tosta. Abbiamo comunque messo il massimo impegno per chiudere con un risultato positivo. Ci abbiamo provato, ma alla fine è arrivata la vittoria della Ternana. Peccato, anche se prevale la soddisfazione per aver raggiunto il traguardo della promozione in B: la consegna della coppa ha una valenza davvero speciale, soprattutto per me che sono arrivato in questo torneo dai dilettanti».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.