“Grande Fratello”. Como fa il bis

TV – È di Fino Mornasco l’operaio-gigolò che partecipa all’edizione numero 11 del reality di Canale 5 partita ieri sera
Il Lario torna a fare tendenza nella casa più spiata dagli italiani, il “reality show” Grande Fratello. Nel 2009 fu Cristina Del Basso a tenere banco. La maggiorata comasca, all’epoca 21enne e studentessa universitaria, fu trionfatrice “in pectore” della nona edizione della gara, che le consentì di aprire una carriera di presenze televisive grazie alle sue sensuali curve.
E adesso è la volta di un uomo che ha abbandonato forzatamente la fabbrica per fare il gigolò, anche se una volta
è andato in moto fino a Lourdes. Si chiama Giuliano Cimetti e fa parte del drappello di 16 concorrenti (il più grande ha 37anni, la più giovane 23) che da ieri sera partecipano al reality più longevo della tv italiana.
Cimetti ha 36 anni, è celibe e vive a Fino Mornasco dove lavora come operaio tessile. Va in cerca di fortuna nel circo mediatico condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, dal momento che attualmente si trova in cassa integrazione. Per sbarcare il lunario fa “l’accompagnatore per signore” («è una parentesi della mia vita che spero finisca presto», dichiara nella sua scheda ufficiale del “GF11”). Attualmente è single, anche per via del suo lavoro attuale, e confessa di aver avuto «un po’ di storie ma mai serie, mi stanco subito, sono uno spirito libero». Non nasconde però di avere un debole per le bionde e «per le donne con un look bizzarro e carattere gentile».
La scheda ufficiale lo raffigura come tipo “tosto”: tra i suoi segni particolari, infatti, ci sono 2 tatuaggi sul braccio destro raffiguranti due teschi e il braccio sinistro completamente tatuato con teschi che ridono. L’uniforme è quella tipica del biker: stivali e giacca di pelle che rivelano una grande passione fin dalla più tenera età per la moto, con cui fa lunghi viaggi. Tra cui uno come detto al santuario di Lourdes, che racconta esser stato «il viaggio della mia nuova vita». Nel tempo libero ama ascoltare musica heavy metal e andare in palestra. Ha un carattere «suscettibile e spigoloso» ma si è anche occupato di volontariato per persone con difficoltà psichiche e motorie. «Le persone – dice il concorrente lariano – mi rispettano perché conoscono il mio carattere».
Tra i concorrenti quest’anno anche una ragazza ticinese, nata a Varese che vive a Locarno, la 28enne Margherita Zanatta.

Nella foto:
A caccia di celebrità
Il concorrente Giuliano Cimetti di Fino Mornasco, da ieri in gara

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.