Guess, lunedì sfilata per 600 invitati a Villa Olmo

Evento Dolce & Gabbana a Villa Olmo

 
Como sempre più passerella di eccellenza per l’alta moda internazionale. Villa Olmo lo scorso luglio è stata proiettata nell’olimpo internazionale del fashion grazie all’evento targato Dolce & Gabbana, un appuntamento unico per il territorio lariano che ha portato milioni di euro di indotto, con eventi e ospiti di rilievo in vari punti di eccellenza del Lario, come Villa Pliniana a Torno.
Villa Olmo è stata poi utilizzata in autunno per la megafesta di fidanzamento di una facoltosa coppia indiana, la figlia del magnate Mukesh Ambani, e il suo futuro sposo.
Ora tocca, con dimensioni più ridotte e sempre nella storica dimora neoclassica di via Cantoni di proprietà comunale, a un altro brand celebre come Guess che organizza per lunedì 17 giugno una sfilata d’alta moda con ricevimento per 600 invitati, tra cui i top manager internazionali dell’azienda, nel parco storico a lago (tempo permettendo).
Villa Olmo sarà già da oggi fino a martedì 18 giugno chiusa al pubblico, perché un altro evento si assomma in agenda a quello aziendale a carattere privato che sarà a porte chiuse. Infatti oggi sono previste le celebrazioni della festa del 150° anniversario di fondazione della Polizia locale.
L’accessibilità al parco sarà garantita tramite un percorso ciclo-pedonale lungo il lago, nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 7 alle ore 17.30 nella giornata odierna, dalle ore 7 alle ore 23 di domani, domenica 16 giugno, e dalle ore 7 alle ore 17 di lunedì prossimo nonché dalle ore 7 alle ore 14 di martedì 18 giugno. Dalle 14 in poi l’accesso sarà di nuovo libero.
Il parco della storica dimora a lago disegnata da Simone Cantoni sarà chiuso al pubblico dalle ore 17 alle ore 23 del 17 giugno per consentire lo svolgimento della sfilata e del ricevimento d’alta moda firmato come detto dal marchio Guess che ha appena tenuto un analogo evento riservato ai suoi dirigenti e ai migliori clienti in quel di Barcellona.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.