I biglietti per Renate-Como. Domenica a Meda nuovo derby lombardo

Tifosi Como

Ripresa degli allenamenti per il Como, atteso, domenica prossima alle 17.30, dalla partita in trasferta di Meda contro il Renate.
Un nuovo derby lombardo per la formazione di mister Marco Banchini, che in questo campionato ha vinto le prime due gare con Pergolettese e Gozzano e domenica scorsa ha perso in casa con la capolista Monza. Identica sorte per il Renate, che infatti ha sei punti, gli stessi degli azzurri. La formazione di Aimo Diana ha esordito battendo la Giana Erminio, ha concesso il bis con il Pontedera, mentre nel terzo turno è stata superata in trasferta ad Alessandria.
Si gioca allo stadio di Meda, quello costruito sul terreno che negli anni ’70 ospitava l’Icmesa, la fabbrica salita agli onori della cronaca per il disastro del luglio del 1976.
Per gli azzurri, presumibilmente, sarà praticamente una partita in casa, visto che Meda confina con Cabiate, che è in provincia di Como – quindi una meta vicinissima – ed è una località dove non mancano molti sostenitori sia della squadra di calcio lariana, sia della Pallacanestro Cantù.
La prevendita dei biglietti è aperta fino alle 19 di sabato 14 settembre, nei consueti punti vendita e sul sito di Vivaticket (con possibilità di stampare a casa il tagliando).
Il prezzo del biglietto del settore ospiti è di 11 euro; la capienza è di 803 posti. Nota importante: non sarà possibile acquistare l’ingresso allo stadio prima della partita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.