Il Barbiere raddoppia: in diretta su Etv alle 20.30

Como Ascoli

Il Barbiere raddoppia. L’appuntamento dedicato al calcio di Etv –  in onda ogni martedì sera – apre, a partire da questa sera, una nuova finestra sulla serie B. Alle 20.30 è infatti in onda l’Anteprima del Barbiere, dedicata alla categoria cadetta nella quale militano gli azzurri.
Fresco di promozione il Como di mister Giacomo Gattuso sta muovendo i primi passi tra i cadetti e la trasmissione documenterà e seguirà questo percorso con interviste, approfondimenti e commenti, a partire da quelli relativi alla gara giocata sabato scorso al Sinigaglia tra gli azzurri e l’Ascoli, nella foto, terminata con la vittoria degli ospiti per 1-0, con un rigore segnato nella seconda parte del match. A commentare l’incontro e l’inizio di stagione sarà il capitano azzurro Alessandro Bellemo.
In studio Carlo Ferrario e Mariella Petagine dialogheranno con gli ospiti e con i telespettatori da casa, che come sempre potranno intervenire tramite telefono e canali social. In collegamento dai club ci sarà invece Martina Pagani (finalista a Miss Italia nel 2019), che darà voce ai tifosi delle principali formazioni.
I temi proposti dal campionato non mancano a partire dalla crisi della Juventus, che finora ha conquistato un solo punto e staziona in zona retrocessione. Al centro dell’attenzione anche il mezzo passo falso dell’Inter a Genova con la Sampdoria e le ambizioni del trio di testa, composto da Milan, Napoli e dalla Roma di Josè Mourinho. Senza dimenticare l’incombente turno di Champions, che per le italiane scatta stasera con Malmoe-Juventus e con Villareal-Atalanta.
Ogni martedì sera, su Etv, l’appuntamento con l’Anteprima del Barbiere, dedicata alla serie B e al Como, è quindi fissato alle 20.30. Alle 21.20 Il Barbiere, con interviste, ospiti e commenti sui club di A.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.