Il calciatore e la meteorina dicono sì a Blevio

Oggi al “Casta Diva”
Gli orfani della love story tra Clooney e la Canalis possono tirare un sospiro di sollievo. Anche se la storia d’amore più glamour del secolo è miseramente finita con un comunicato stampa, il Lago di Como non ha perso tutto il suo appeal sugli innamorati Vip.
Dopo aver ospitato le nozze degli attori americani Emily Blunt e John Krasinski, infatti, questo pomeriggio il lussuoso “Casta Diva Resort” sarà la cornice del sì tra Giampaolo Pazzini, attaccante dell’Inter ed ex di Sampdoria

e Fiorentina, e Silvia Slitti, ex meteorina del Tg4 e sua fidanzata da quasi 10 anni. Un lungo fidanzamento che questo pomeriggio culminerà in giuste nozze, celebrate con rito religioso all’interno del bellissimo resort sorto nell’area di Villa Roccabruna.
La struttura di Blevio, in realtà, non sarebbe stata la prima scelta dalla coppia. Gli sposini avevano pensato a un ricevimento alle Terme di Montecatini, poi scartate secondo i ben informati per un preventivo troppo alto. Dalla struttura toscana precisano di aver chiesto la cifra prevista dal tariffario. Ma quanto hanno speso quindi al “Casta Diva”? Visto il numero degli invitati (300 persone), difficilmente la coppia avrà strappato un ricevimento low cost a Blevio, dove da giorni fervono i preparativi. Un matrimonio, quello di oggi pomeriggio, che tra l’altro non attirerà l’attenzione soltanto degli amanti del gossip, ma di tutti gli appassionati di calcio. Alla cerimonia, infatti, sono stati invitati tutti i giocatori dell’Inter, oltre al presidente nerazzurro Massimo Moratti. E ci saranno pure due noti ex compagni di squadra di Pazzini come Antonio Cassano (nella Sampdoria) e Luca Toni (nella Fiorentina) con rispettive signore.
Un neo in questa favola d’amore in realtà c’è ed è l’assenza del viaggio di nozze. Da domenica Pazzini sarà infatti in ritiro pre-campionato. Ritrovo ad Appiano Gentile e poi tutti in albergo Pinzolo. Con mogli al seguito, ma in camere separate.

Alessandra D’Angiò

Nella foto:
Giampaolo Pazzini e Silvia Sitti oggi sposi al “Casta Diva Resort” di Blevio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.