Il settembre di Tablinum, nuova mostra in viale Lecco

Il logo su Facebook dello Studio Tablinum

L’agenzia comasca Tablinum Cultural Management annuncia l’inaugurazione della mostra d’arte contemporanea
internazionale “GlobArt” che si terrà presso lo spazio espositivo Officinacento5 di viale Lecco 105, a Como. Uno studio di architettura che apre alle mostre. Apertura sabato 12 settembre. La mostra chiuderà venerdì 25 Settembre alle ore 18 e sarà aperta al pubblico rispettando tutte le misure anti-covid. “Abbiamo scelto il titolo “GlobArt” – dicono Alessandro Cerioli ed Elisa Larese di Tablinum – perché vuole essere il messaggio che le nostre artisti Pascale Margail, Sarah Aller e Giusi Lorelli vogliono trasmettere ai visitatori con una forza d’impatto davvero notevole”.
“Pascale Margail – dicono i curatori – ci travolge con una vera e propria esplosione di colore , dove ogni sfumatura rappresenta un sentimento e ci invita a conoscere noi stessi, abbandonandoci al linguaggio del colore.
Anna Nordstrom ci sorprende con la sua esplorazione del rapporto tra artista, passato, materialità e processo creativo. Artista australiana e internazionalmente riconosciuta, viene esposta per la prima volta a Como.
Sarah Aller, artista newyorchese utilizza uno stile da street artist accostato a colori caldi e stancils per creare un’arte che sembra divenire sinonimo della “daily life” dell’uomo contemporaneo”.
Il visitatore potrà usufruire di contenuti digitali speciali accessibili dal proprio smartphone grazie alla presenza di QR Code lungo il percorso di visita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.