Arrestato un 21enne originario dell’Ucraina. In manette anche un 20enne di Merone
Nella propria casa di Erba teneva nascosti 22 panetti di hashish e ben 110 ovuli di droga, oltre a 6mila euro in contanti.Gli uomini della polizia stradale di Lecco sono arrivati a lui dopo un precedente controllo avvenuto in quel di Nibionno.In quell’occasione, nell’auto erano stati trovati altri 22 panetti di hashish chiusi in uno scatolone, per un peso totale di due chili e mezzo.
Il ragazzo di Erba, un 21enne originario dell’Ucraina ma residente nella città brianzola, è stato arrestato e con lui un 20enne di Merone, che era sull’auto nel corso del controllo a Nibionno.
In totale, nelle mani della polizia stradale di Lecco sono rimasti cinque chili di hashish e sei mila euro in contanti.
Per i due arrestati (trasportati nel carcere del Bassone) l’accusa è ovviamente quella di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’operazione gli agenti hanno anche sequestrato un’agenda contenente decine di nomi di possibili clienti dei due presunti pusher.L’accaduto è stato illustrato ieri dai vertici della polizia stradale “manzoniana” che hanno definito il sequestro di stupefacenti «uno dei più grandi avvenuti nel Lecchese negli ultimi anni».
Lascia un commento