La blogger Michelle Paoloni: «Manca la normalità. Ho capito il valore delle piccole cose»

Michelle Paoloni

A casa nel rispetto delle regole, ma anche in attesa che arrivino indicazioni precise rispetto alla “fase 2”, che, come è stato specificato, non sarà un “liberi tutti”, ma una attenuazione delle prescrizioni di queste settimane. L’allerta rimarrà comunque alto.

Una riflessione arriva Michelle Paoloni, blogger che sul suo profilo Instagram vanta 76.500 followers. Sempre molto apprezzate le sue immagini che, una volta pubblicate sono sempre tra le più popolari nelle fotografie sul Lario.

«Sono una ragazza di vent’anni come tante altre – spiega Michelle – con la passione per la fotografia e tutto ciò che riguarda l’estetica in generale, come il make up per esempio. Sul mio profilo instagram cerco infatti di divertirmi e mostrare ciò che più mi piace. In questo periodo così difficile mi ritrovo ad avere anche la maturità da affrontare e sono abbastanza in ansia, soprattutto perché, data la situazione, non so ancora al 100% il tipo di esame che dovrò affrontare. La scuola, così come le relazioni a distanza,con amici o con il mio fidanzato, mi hanno portato a capire il valore delle piccole cose, di un bacio o di un semplice abbraccio: mi manca davvero tantissimo la mia normalità e non vedo l’ora di poter tornare a fare tutto ciò che più mi piace e che ora mi rendo conto aver dato troppo per scontato».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.