La Polisportiva Intercomunale rilancia i campus estivi per i più giovani

Polisportiva Intercomunale

La Polisportiva Intercomunale intende riproporre i sui campus estivi per i più giovani, ovviamente riadattati ai protocolli relativi all’emergenza Coronavirus. Una iniziativa che in passato proponeva la possibilità di praticare varie discipline.
In questi giorni – sottolinea in una nota la società di Solbiate con Cagno – sono state numerose le richieste da parte dei genitori relative a questa iniziativa.
Proprio per presentare l’attività per la prossima estate, la dirigenza della Polisportiva ha convocato un incontro per illustrare il progetto e per fornire ogni eventuale chiarimento. La riunione è in programma al palasport intercomunale martedì 9 giugno alle ore 18.30.
Il rispetto delle linee guida dovute all’emergenza sanitaria impone una serie di vincoli. Ci sarà una possibilità fino a un massimo di sette posti al mattino e altrettanti al pomeriggio. Saranno accolti i ragazzi nati fra il 2008 e il 2013.
Come criterio per l’iscrizione conterà quello cronologico, con le domande che dovranno pervenire all’indirizzo info@intercomunale.co.it a partire dalle 9 di mercoledì 10 giugno.
La stessa Polisportiva Intercomunale ha reso noti i costi per i partecipanti. Si parte da 120 euro e settimana per chi si fermerà per l’intera giornata per arrivare ai 100 per i ragazzi che faranno solo mattino o pomeriggio. Sono previste riduzioni per eventuali fratelli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.