Lavori, stop ai pedoni in via Vittorio Emanuele

Palazzo Cernezzi "assume" volontari per il servizio civile

Domani e venerdì nel centro storico di Como dalle 6 alle ore 18.30 sono previsti interventi di manutenzione degli edifici comunali nella centralissima via Vittorio Emanuele II, all’incrocio via Indipendenza.
Durante i lavori sarà sospeso il transito pedonale in via Vittorio Emanuele II nel tratto dall’intersezione con via Indipendenza all’ingresso del Comune, e sarà sospesa la circolazione veicolare in via Indipendenza nel tratto tra via Vittorio Emanuele II e via Bellini, dove resterà garantito il transito dei soli residenti/titolari di posti auto da e per il carraio al civico n.16 di via Indipendenza, dei mezzi di soccorso e di polizia in emergenza.

Durante l’intervento è prevista la riapertura al transito veicolare di via Perti nel tratto tra via Bertinelli e via Vittorio Emanuele II, e del tratto di via Vittorio Emanuele II compreso tra via Perti e via Indipendenza. Per i veicoli provenienti da quest’ultimo tratto sarà vietata la svolta a destra in via Indipendenza, eccetto per i veicoli in uso ai titolari di posto auto in area privata interna e a quelli in uso ai residenti di via Indipendenza nel tratto da via Vittorio Emanuele II a Via Bellini.

Al termine della singola giornata lavorativa la viabilità ordinaria sarà ripristinata secondo le consuete modalità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.