Le bella Diandra, diciottenne di Caslino d’Erba, conquista il terzo posto alle selezioni per Miss Italia

alt Eletta Miss Wella a Sant’Angelo Lodigiano
Ha diciotto anni, è alta un metro e 76 centimetri e abita a Caslino d’Erba la miss comasca che venerdì scorso a Sant’Angelo Lodigiano è salita sul podio delle ragazze più belle. Diandra Marrazzo, questo il suo nome, ha conquistato il terzo posto nella selezione per Miss Italia che ha fatto tappa in provincia di Lodi, conquistando il titolo di Miss Wella.
Otto le finaliste che si sono confrontate sul palco di piazza Libertà, nel centro di Sant’Angelo Lodigiano, sfoderando fascino e grinta

. La vincitrice è Elisa Orlandi, 22enne di Besana Brianza (Monza): un metro e ottanta di altezza, si è aggiudicata il titolo di Miss Wella Lombardia e, soprattutto, il lasciapassare per le prefinali del concorso nazionale di Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo il prossimo 25 agosto. Al secondo posto, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, si è piazzata una lecchese, Elisa Rosselli, 23enne residente a Viganò. Terza classificata, infine, la bella e giovane Diandra.
Da quest’anno le selezioni in Lombardia per il concorso di Miss Italia sono curate dall’agenzia bergamasca RialEvents di Alessandra Riva.

Nella foto:
Le tre bellezze lombarde salite sul podio venerdì scorso. Da sinistra: la seconda classificata Elisa Rosselli, la vincitrice Elisa Orlandi e la comasca Diandra Marrazzo, con la fascia di Miss Wella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.