Marketing, un A-Team per le piccole imprese

Iniziativa di Confartigianato
Marketing è una parola diffusa più nelle grandi aziende che nelle piccole imprese. Nelle multinazionali, interi gruppi di professionisti si dedicano a quel particolare ramo dell’economia – il marketing, appunto – che serve a cercare un posto al sole nei mercati.
Da oggi, anche il piccolo artigiano potrà contare su un team di marketing. Confartigianato Como ha infatti dato vita all’A-Team: nome accattivante (ricorda la serie televisiva degli anni Ottanta) per descrivere un gruppo di professionisti e imprese, tutti aderenti a Confartigianato, che offre agli associati un servizio completo di marketing. Marketing strategico, produzione video, grafica, fotografia, realizzazione siti web.
Insomma, tutto quanto può essere utile alle piccole aziende per farsi conoscere, battere nuovi mercati e aggredire la clientela con l’appeal di un’impresa moderna.
Il tutto, grazie alle competenze condivise dagli associati, che mettono a disposizione la propria professionalità per creare una rete di know-how finalizzata alle iniziative di marketing. Una risposta a tutti quegli imprenditori, spiega Confartigianato Como, che chiedevano uno strumento concreto per rilanciare la loro attività. L’associazione di viale Roosevelt ha presentato ieri un case history, una camiceria che grazie al supporto dell’A-Team si è lanciata anche nella vendita diretta dei capi. Chi vuole prendere contatti col neonato team marketing di Confartigianato Como, può telefonare direttamente in associazione allo 031.3161.

Nella foto:
Un team di esperti aiuta gli artigiani a conquistare nuovi spazi sui mercati

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.