Maurizio Martina sabato a San Fermo

Maurizio Martina

L’incontro alle 9.30 nella Sala Polifunzionale di via Lancini

Dopo la visita di Debora Serracchiani di lunedì a Erba ecco un altro “big” del Partito Democratico sul Lario.
Si tratta di Maurizio Martina, candidato segretario del PD nella corrente della stessa Serracchiani. L’appuntamento con Martina è per sabato 19 gennaio alle 9.30 a San Fermo della Battaglia all’interno della Sala Polifunzionale del Teatro di via Lancini. L’incontro è organizzato dal Comitato Martina di Como nell’ambito della fase congressuale nazionale.

Nato a Calcinate (Bergamo) quaranta anni fa, Martina è stato Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, con delega ad Expo, nei Governi Renzi e Gentiloni e segretario del Partito Democratico dal 7 luglio al 17 novembre 2018 scorsi, dopo le dimissioni di Matteo Renzi.

Ora si candida alla guida del Pd con lo slogan #fiancoafianco “per cambiare l’Europa e cambiare l’Italia partendo dalla costruzione di un’alternativa democratica alla politica del populismo e della paura – si legge nella nota diffusa dal Comitato Martina di Como – Partendo dalla valorizzazione dei giovani, Maurizio Martina con #fiancoafianco propone un riformismo radicale, un partito dell’uguaglianza, ecologista, europeista, che abbia a cuore il valore della democrazia e del lavoro”.
L’incontro è aperto al pubblico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.