Memorial Paolo d’Aloja Folto gruppo lariano nella squadra azzurra

Federazione Canottaggio

Il direttore tecnico Francesco Cattaneo ha ufficializzato la composizione della delegazione della Nazionale che prenderà parte al 33° Memorial Internazionale “Paolo d’Aloja” che si disputerà nel weekend a Piediluco.
Sono ben 97 gli atleti, tra maschi e femmine, convocati per la composizione dei vari equipaggi Junior, Under 23, Pesi Leggeri e Senior, che da oggi pomeriggio inizieranno a gareggiare nelle eliminatorie.
Sarà una Nazionale molto comasca, con un folto gruppo di atleti di casa nostra in tutte le categorie. Hanno infatti ricevuto la chiamata di Cattaneo Aisha Rocek (Carabinieri-Lario), Giorgia Pelacchi, Arianna Noseda, Nicholas Castelnovo, Caterina Di Fonzo, Jacopo Frigerio, Ivan Galimberti e Patrick Rocek (Lario), Sara Bertolasi (Milano e consigliere della Lario), Filippo Mondelli (Moltrasio-Fiamme Gialle), Pietro Ruta (Fiamme Oro), Gabriel Soares (Marina Militare), Lorenzo Fontana (Menaggio), Andrea Barelli, Marta Barelli, Davide Comini, Mattia Della Valle, Elisa Mondelli, Nadine Agyemang Heard e Arianna Passini (Moltrasio), Greta Martinelli (Tremezzina).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.