Merone live, rassegna di musica rock e pop con gruppi emergenti

altAl Champions Pub

Una serie di concerti con band emergenti del territorio, soprattutto quelle di musica rock e pop. Un calendario di momenti musicali che ha preso il via lo scorso fine settimana e che è destinato a proseguire fino a metà dicembre.
Il Champions Pub di Merone, invia Valassina, ha predisposto un lungo programma di serate all’insegna della musica giovane. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato prossimo, 12 ottobre, quando sul palco salirà la band “Pussy Dc” (nella foto), che propone

canzoni degli Ac-Dc. Il tributo inizierà alle 22. Stesso orario, una settimana dopo, per i “Fenice”, mentre il 26 tocca ai “Maresca on the beat”. Il giorno successivo, domenica 27, ma alle 18, è la volta dei “Bacco, tabacco e Venere”. L’ultimo appuntamento di ottobre, giovedì 31, sarà alle 21.30 con i “Beauty and the beasts”.
La prima serata di novembre sarà sabato 9 alle 22 con i “Ciqui”. Per ora sono previsti altri cinque concerti, ma la scaletta potrà comunque cambiare o registrare l’aggiunta di altre esibizioni.
Info: www.championspub.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.