Milano Show, lariani in prima fila. Il rally nel weekend fra San Siro, Arese e Monza

Rally. Marco Silva

Un weekend all’insegna dei motori a Milano, nei luoghi più importanti del capoluogo. Va infatti in scena la terza edizione Milano Rally Show.
Base della corsa sarà lo stadio di San Siro, dove ci saranno riordini e parco assistenza e dove è stata disegnata anche una prova speciale. Non solo, prima del via è prevista una parata dei concorrenti con il passaggio da piazza della Scala. I tratti cronometrati, oltre che allo stadio saranno sulle piste di Monza e di Arese.
Al via un folto gruppo di piloti comaschi, che non sono mai mancati a questa particolare competizione. Con la Skoda Fabia R5 numero 6 partono i canzesi Marco Paccagnella e Davide Bozzo.
Numero 10 per il due volte vincitore del Rally Aci Como-Etv Marco Silva (nella foto, affiancato da Marco Vitali), che dopo una lunga pausa torna alle corse, pure su una Skoda R5.
Medesima vettura per gli altri lariani Jacopo Civelli (con alle note Daniele Benedetti) e Antonio Rigamonti (con Mirko Franzi).
Oggi alle 14, dunque, la parata per le vie del centro; seguiranno le prove speciali “San Siro” (ore 17.30), “Arese” (18.34), “Monza” (20), “San Siro 2” (21.44) e “Arese 2” (22.34).
Domani, invece, saranno disputati due nuovi passaggi sulla “Arese” (9.04 e 12.04) e sulla “San Siro” (10.04 e 13) con la conclusione della competizione alle 13.15 sulla pedana d’arrivo posta davanti al glorioso stadio di Inter e Milan.
In totale sono 49 i concorrenti iscritti: 40 al via con vetture moderne, 9 con le storiche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.