Perdono Renate e Pro Vercelli. Ora è l’Alessandria nella scia del Como

Como-Pontedera 4-2

Vittorie di Como e Alessandria, sconfitte di Renate e Pro Vercelli. Como in testa alla classifica con 62 punti, Alessandria in scia a 59, Pro Vercelli ferma a 58, Lecco e Renate alla pari a 55.

La giornata numero 33 di campionato ha regalato questi verdetti. Alla fine del torneo nel girone A mancano cinque giornate, ma il Como, rispetto ad Alessandria e Pro Vercelli, ha una gara in meno, visto deve recuperare il match non disputato ad Olbia.

Il Como sabato ha vinto 4-2 con il Pontedera, nella foto, mentre, sempre nell’anticipo, il Lecco si è imposto per 1-0 a Pistoia, raggiungendo così il Renate a quota 55. Nelle sfide domenicali, netta affermazione dell’Alessandria con la Lucchese per 5-2 e sconfitte per la Pro Vercelli a Livorno (ultimo in graduatoria) per 2-1 e del Renate a Gorgonzola con la Giana Erminio con il medesimo punteggio.

Nel prossimo turno (si gioca sabato 3 aprile, vigilia di Pasqua), Como ospite della Carrarese e Pro Vercelli dell’AlbinoLeffe. L’Alessandria riceve la Juventus Under 23, il Lecco la Pro Patria e il Renate l’Olbia. Va ricordato che alla penultima giornata sul Lario andrà in scena lo scontro diretto tra Como e Alessandria, gara che si avvia ad essere decisiva nella lotta per il vertice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.