Piero Gregorio, da Lezzeno al consiglio della Federazione sci nautico

Piero Gregorio

Il comasco Piero Gregorio nel nuovo consiglio della Federazione italiana sci nautico e wakeboard in rappresentanza dei tecnici.
L’assemblea elettiva nazionale ha confermato alla guida il presidente il presidente Luciano Serafica, che era candidato unico e ha raccolto il 99,5 dei voti.
Alla lettura dei risultati Serafica ha ricordato la sua prima elezione a massimo dirigente, sostenuto dall’amico fraterno Fabrizio Merlo e ha ringraziato tutte le persone che sono state operative al suo fianco. Oltre a Gregorio sono stati nominati consiglieri Marco Bagnoli, Massimo Crespi, Manuel Domini, Valeria Duraccio, Lisabetta Gordini, Claudio Ponzani, Dario Rossi (per gli affiliati), Paola Aimone e Carlo Allais (per gli atleti).
Piero Gregorio è attualmente presidente e responsabile tecnico del Jolly Racing Club di Lezzeno, da decenni società di riferimento sul Lario per lo sci nautico e, in tempi recenti, per la sempre più gettonata disciplina del wakeboard. Non a caso il comasco è stato direttore della Nazionale di wakeboard oltre che ideatore e organizzatore del Tour del Lario, una delle più importanti manifestazioni di questa specialità che negli anni si è sempre più affermata; lo testimonia la citazione, con lo sci nautico, nel nome della Federazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.