Polizia locale di Cantù in festa per il 150° anniversario di fondazione

Cantù Polizia Locale

Due ricorrenze in un solo giorno e una mostra celebrativa aperta a Villa Calvi dall’11 al 14 aprile. Stanno per iniziare i festeggiamenti per il 150° anniversario di fondazione del corpo della Polizia locale della città di Cantù, e per il 25° della Protezione civile.
Appuntamento clou per la mattina di sabato 13 aprile in piazza Garibaldi, a partire dalle ore 10, con lo schieramento dei veicoli e dei reparti.
Il programma prevede i discorsi del vice sindaco della “Città del Mobile”, Alice Galbiati, e del comandante della polizia locale Vincenzo Aiello.
Nel corso della mattinata verranno anche consegnati gli encomi agli agenti che si sono particolarmente distinti in servizio nell’anno 2018.
La mattinata di festa verrà conclusa con un concerto della banda che inizierà alle 11.30.
In caso di brutto tempo le celebrazioni del doppio anniversario di fondazione dei vigili e della protezione civile si svolgeranno all’interno del Salone Convegni di piazza Marconi.
Dall’11 aprile inoltre, come detto, sarà anche visitabile una mostra celebrativa e rievocativa che verrà inaugurata alle ore 10 di giovedì.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.