Previsioni all’insegna del maltempo, rinviata la Regatalonga di canottaggio

Regatalonga

Niente Regatalonga il prossimo fine settimana. Una tra le più importanti e sentite manifestazioni remiere del territorio domenica non sarà disputata. L’evento è stato rinviato a una data che sarà decisa dagli organizzatori e dai vertici locali della Federazione sedile fisso di canottaggio. La decisione è stata presa a causa delle annunciate condizioni del tempo non buone: le condizioni del lago potrebbero creare rischi ai partecipanti.
La gara, che ha la sua base a Lezzeno, proprio quest’anno aveva subito un cambiamento di data, visto che solitamente l’appuntamento era fissato per il mese di luglio.
Il calendario del sedile fisso comasco prevede le prossime gare il 16 giugno Blevio, il 28 luglio a Osteno e il 4 agosto a Lenno. Il 1° settembre Lezzeno sono in programma i Campionati Provinciali. In piena estate, invece, è stata assegnata al centro remiero di Eupilio una gara nazionale, che sarà disputata il 21 luglio. Il movimento del “fisso” comasco è forte di 350 tesserati, 16 società, una lunga serie di gioie nelle gare più importanti, con 11 titoli italiani vinti nel 2018.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.