Rosolino dà la carica alla Como Nuoto

Como 11 giugno 2010 piscina olimpica di Muggiò, il campione Massimiliano Rosolino incontra la Como NuotoOspite sul Lario – L’olimpionico ieri era ospite del sodalizio cittadino alla piscina di Muggiò
Blitz lariano di Massimiliano Rosolino. Il nuotatore, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sydney 2000, ieri era in città alla piscina di Muggiò.
Un incontro di lavoro, il suo, visto che Rosolino, quale atleta della società “Nuotatori milanesi”, ha incontrato atleti e dirigenti della Como Nuoto, che con il club del capoluogo ha da tempo aperto un proficuo rapporto di collaborazione tecnica.
A proposito di Como Nuoto, mentre la stagione 2009-2010 si è chiusa male per la squadra di serie
A di pallanuoto, retrocessa in B ai playout, le cose vanno meglio per le “rane rosa” della società di viale Geno, che hanno ottenuto la qualificazione ai playoff per la serie B.
A due giornate dalla fine, la squadra lariana mantiene i sei punti di vantaggio su Busto ed è sicura del primo posto nel suo girone, mentre la squadra bustocca che è certa del secondo.
Domani alle ore 11, alla Como Nuoto, è in programma l’ultima partita in casa contro il Cus Milano poi ci sarà l’ultima trasferta a Mantova. Due incontri che serviranno a preparare i playoff per la promozione, che è l’obiettivo della formazione lariana, che fin da inizio stagione è stata considerata tra le favorite.

Nella foto:
La visita
Massimiliano Rosolino circondato dai giovani atleti della Como Nuoto Il nuotatore, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sydney 2000, ieri era in città alla piscina di Muggiò (foto Baricci)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.